Quartetto

LA NUOVA EDIZIONE DI “QUARTETTO”,  ABBONAMENTO CONGIUNTO FRA TEATRO STABILE DI GENOVA E TEATRO CARLO FELICE

Dopo gli ottimi riscontri avuti nelle precedenti edizioni, Il Teatro Stabile di Genova e la Fondazione Teatro Carlo Felice, presentano la terza
manifesto quartetto rid-compresso edizione di “Quartetto”, l’abbonamento congiunto a quattro spettacoli, 2 + 2, dei rispettivi cartelloni, al prezzo di 80 euro.
Da quest’anno nasce anche “Quartetto Young”, pensato per dare anche ai giovani (fino ai 26 anni) l’opportunità di spaziare fra prosa, lirica e balletto al costo di soli 50 euro.
“Quartetto” e “Quartetto Young” sono acquistabili nelle biglietterie del Teatro Stabile e del Carlo Felice e consentono di assistere a quattro eventi teatrali: due spettacoli fissi (uno per ogni Teatro) e due a scelta, fra i tanti titoli della stagione in corso.
La terza edizione di “Quartetto” conferma una volta di più, l’intesa e la collaborazione fra i due principali Teatri cittadini, due eccellenze culturali di Genova e della Liguria.

Quartetto è in vendita presso le biglietterie dei due teatri, secondo i consueti giorni e orari d’apertura.
Al momento dell’acquisto è subito possibile scegliere gli spettacoli del Teatro Stabile (fisso e a scelta), mentre per il Teatro Carlo Felice solo  Falstaff e Così fan tutte. Dal 1° di febbraio saranno ritirabili i biglietti per lo spettacolo fisso (Turandot) e per i rimanenti spettacoli a scelta.

I biglietti per gli spettacoli (fissi e a scelta) sono ritirabili SOLO presso le biglietterie dei rispettivi teatri, a presentazione dell’abbonamento, acquistabile indifferentemente al Teatro Carlo Felice o al Teatro Stabile.

www.teatrostabilegenova.it o www.carlofelice.it