Marco Carbone – 14 dicembre 2019 h. 21.00

marco carbone

in volo tra le pagine live show

14 dicembre 2019

auditorium eugenio montale genova

In data 14 dicembre 2019, presso l’Auditorium Eugenio Montale di Genova, alle ore 21.00, Marco Carbone terrà il suo primo concerto da “solista” in occasione della presentazione live del suo album “In volo tra le pagine”, pubblicato nel 2018 grazie alla campagna di crowdfunding sulla piattaforma di musicraiser.com, che gli ha permesso la stampa della versione speciale in vinile.

Lo spettacolo vedrà l’esecuzione dell’intero album più altri inediti mai pubblicati. Lo spettatore oltre nell’ascolto, verrà coinvolto anche in un viaggio fatto di immagini e video a schermo, creando così un connubio emozionale audio/video che renderà l’esibizione sicuramente singolare e speciale.

Marco verrà supportato da una band di musicisti eccezionali quali sono gli Ælian: Paolo Negroni (batteria), Giulio Palamenghi (chitarra), Bruno Caffaz (tastiere), Franco Agati (basso), ai quali si affiancheranno due coriste di elevata caratura professionale Micaela Gregorini e Serenella Di Pietro Paolo.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente da Marco, per quanto riguarda la prenotazione del posto su piantina, oppure la sera stessa dell’evento previa disponibilità di posti. Il prezzo unico del biglietto sarà di 14€.

L’apertura dei cancelli avverrà alle 20.30, il concerto avrà inizio alle ore 21.00.

Si specifica che l’Auditorium Eugenio Montale fa parte della struttura del Teatro dell’Opera Carlo Felice, raggiungibile facilmente con bus e metropolitana AMT, sia con la macchina, visto anche il parcheggio attiguo di piazza Piccapietra.

Per maggiori dettagli si prega di far riferimento al sito ufficiale della Fondazione Teatro Carlo Felice all’indirizzo web www.carlofelicegenova.it .

Per chi fosse interessato all’acquisto dell’album di Marco, all’interno del foyer dell’Auditorium, verrà allestito uno spazio dedicato. Per l’occasione l’album in versione speciale (vinile+cd+foto+spilla) sarà venduto alla cifra di 20€, e per chi vorrà potrà essere firmato direttamente da Marco.

Per info e biglietti si prega di far riferimento ai seguenti recapiti:

  • Prenotazione biglietti/info: Marco 3913671731

Info concerto/biglietti via mail: mc.enterprises@fastwebnet.itNome